VISION FRAME EXPERIENCE

VISION FRAME EXPERIENCE

Di cosa si tratta?

Vision Frame è un workshop esperienziale che prevede il coinvolgimento di Fotografi Professionisti, Trainer e Facilitatori, realizzabile in modalità indoor o outdoor, della durata di circa 3 ore per gruppi piccoli, medi o grandi.

Scegli Vision Frame se:

  • hai bisogno di sensibilizzare il tuo team rispetto ad un tema strategico, in una modalità emozionante e impattante
  • vuoi promuovere un salto di paradigma attraverso una metafora appealing ed elegante
  • vuoi stimolare l’inclusione e la collaborazione tra le persone, attraverso un’attività creativa e divergente

Qual è la finalità?

Vision Frame coinvolge le persone in una riflessione su un tema caldo di interesse, attraverso la metafora della FOTOGRAFIA D’AUTORE, in grado di cogliere prospettive inusuali sulla realtà, oltre uno sguardo immediato, per allenare la capacità di pensare in modo complesso.

Come funziona?

Le persone vengono suddivise in sottogruppi e hanno come obiettivo lo scatto di una fotografia d’autore in grado di veicolare una specifica prospettiva di analisi sul tema proposto.

I Fotografi Professionisti avvieranno le persone alle tecniche base della fotografia d’autore e all’uso di macchine fotografiche professionali, svelando a mano a mano i segreti per una comunicazione visiva efficace.

La condivisione delle foto d’autore vedrà protagonisti i Fotografi per i feedback tecnici e i Trainer per l’ancoraggio fra l’esperienza metaforica e i temi organizzativi.

Pronto a scattare?


Eva Schettini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *